Weddings

ANGELICA & DONATO

Quando l’amore muove le cose potranno esserci mille difficoltà ma le si affronterà sempre con entusiasmo e fiducia.

Eccolo lo spauracchio di tutte le coppie di sposi: il cattivo tempo!
Chi non vorrebbe che fosse tutto perfetto il giorno del proprio matrimonio, meteo compreso?
Ma Angelica e Donato non si sono fatti intimorire anzi, il freddo e la pioggia li hanno avvicinati e fatti stringere più forte in mille abbracci pieni di amore.
La cerimonia si è svolta nella splendida cornice della secolare Chiesa del Barsento in Valle d’Itria, allestita con sapienza in chiave country chic mentre la festa, elegante ma allo stesso tempo divertente, presso la maestosa residenza ottocentesca San Tommaso a Polignano a Mare dove il tempo, più clemente, ci ha permesso di godere della pace del bosco di alberi secolari regalando a Donato e Angelica un po’ di intimità e relax prima di tuffarsi tra gli ospiti.
È stata una giornata ricca di emozioni tra lacrime, sorrisi e l’affetto immenso di amici e parenti e io sono felice di averne fatto parte.
Sono queste occasioni che rendono davvero speciale il mio lavoro e dimostrano che non serve allestire un set fotografico per realizzare delle belle foto perché i sentimenti, quelli sinceri, sono l’effetto più speciale che si possa immaginare perché “la vera bellezza si trova nel cuore “.


ANGELICA & DONATO

PARTNERS:
Location: Dimora Storica San Tommaso, Polignano
Video: Fabio Stanzione Films

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *